Gabriele Granato | Marketing e Web

Sky, Ok il prezzo è sbagliato!

Stasera vi voglio raccontare una storia, divertente a tratti, paradossale sicuramente.

Da pochi giorni sono un nuovo cliente SKY, veramente entusiasta dell’azienda e dei servizi che già conosco.

Tutto contento mi iscrivo al sito ed accedo all’area faidate per vedere quali altri pacchetti acquistare.
E purtroppo lì trovo una brutta sorpresa: invece del costo pattuito con una gentile collaboratrice, ne trovo un altro più elevato.

(Non ci posso credere, quelli di sky sono bravi, non farebbero mai una cosa del genere.)

Allora mando un SMS al fantastico servizio automatico a cui chiedo il costo mensile del mio abbonamento e – incredibile – mi sparano un altro prezzo ancora.

(Fantastico!)

Non contento chiamo anche il call center, spiego la situazione a due operatori gentilissimi che si mettono a disposizione, però purtroppo la sfortuna vuole che cade la linea entrambe le volte.

(Guarda il caso…)

Ma io non mi arrendo e richiamo, e fortunatamente al terzo tentativo va meglio, perché il vostro gentilissimo operatore raggiunge l’apice: mi spara una quarta cifra, differente da tutte le altre.

(Record!)

A questo punto ho pensato di scrivere anche su Facebook (cliccate e vedete come va a finire) e poi anche attraverso tutti gli altri canali, perché sono sicuro che possono fare di più: 21 canali di comunicazione 21 prezzi diversi.

Eppure io volevo solo sapere se era vera l’offerta che mi avevano fatto oppure mi dovevo sentire truffato.

Bah io attendo e spero. Se volete seguitemi in questa fantastica avventura, ci divertiremo insieme :-)!

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