Gabriele Granato | Consulente Web Marketing

Facebook è utile

Facebook è utile, perché permette a mia mamma di farsi gli affaracci miei!

Fino all’altro ieri mia mamma non sapeva neanche cosa fosse un computer, le faceva anche un po’ schifo. Il tasto ON era solo un incavo dove si annidava la polvere.
Da quando invece ha capito che questo perverso strumento – chiamato Facebook – le permette di sapere cose che non saprebbe mai, ha fatto anche lo sforzo di capire che quel tasto serve invece ad accendere un monitor (che per lei è il computer tutto intero, la scatola che sta sotto rimane invece un mistero), che a sua volta serve a fare in modo che lei si possa fare gli affaracci miei.

Facebook quindi è utile. Ha fatto in modo che mia mamma, arzilla signora di mezza età si avvicinasse all’informatica e alla rete.
La storia quindi sarebbe a lieto fine se non ci fosse il simpatico particolare che in ballo ci sono pure i sacrosanti affaracci miei!

About 
  • Ahah u00e8 proprio vero

  • Quanto u00e8 vero, peru00f2 u00e8 anche vero che puu00f2 farti testare la tua popolaritu00e0 con i figli. Il dramma u00e8 quando chiedi l’amicizia ai tuoi figli e loro non te la danno …. in quel caso sai che u00e8 giunta l’ora di fare un pu00f2 di mktg di relazione con loro ahahah ;-)nBello questo blog, mi piace

    • Grazie mauro, pensieri sciolti in ordine sparso :-)nnPer quanto riguarda i figli, a me affascina il fenomeno contrario, ciou00e8 sapere che fra 50 anni loro e i loro figli potranno leggere i nostri pensieri.nPotranno dire senza ombra di dubbio: nonno ha detto questo, alla mia etu00e0 aveva gli stessi problemi che ho io…

      • E’ vero non ci avevo pensato della serie: la storia siamo noi … altro che wikypedia n:-)