Gabriele Granato | Marketing e Web

Tommaso Primo: un talento purissimo

La bellezza dei social network e della serendipity, che un giorno d’estate mi mettono davanti un commento estasiato su una nuova canzone che gira in rete (“Gioa” per la precisione) ed io boooom non riesco a non ascoltarla continuativamente per 2 giorni interi :-).

Come un drogato di bella musica vado alla ricerca di altri brani, di altre perle e scopro che addirittura c’è un album intero di cui cibarmi: “Posillipo Interno 3“.

Wow, allora devo dare anche un volto a questa musica, magari contatto direttamente il giovane cantautore su Facebook, gli mando un messaggio e… incredibile, mi risponde!

Ci incontriamo, è un ragazzo come tanti altri, ma con una forza, un talento e una voglia di cambiare  – non il mondo intero ma almeno ciò che gli è intorno – che difficilmente si trova nella generazione tutta HappyHour&Social&Playstation.

La mia stima aumenta, se dietro ad uno straordinario cantautore c’è anche una brava persona, che si impegna in prima persona per portare avanti battaglie sociali (vedi Terra dei Fuochi) e culturali (vedi SaveNaples), vuol dire che c’è ancora speranza, vuol dire che ciò che stiamo tentando di costruire con la nostra agenzia 3d0 Digital Agency non è qualcosa di irrealizzabile.

Bisogna trovare le persone giuste.
Bisogna  impegnarsi nei progetti giusti.
Bisogna ascoltare la musica giusta :-)!

Ps. ah dimenticavo, il talento purissimo è Tommaso Primo e lo trovate sul suo sito web, sulla sua fanpage Facebook e qui sotto con il suo splendido primo singolo: Gioia!

About