fbpx

Social Pizza Marketing

Rudimentale, semplice, certamente migliorabile, ma questo è un ottimo esempio di Social Marketing fatto in casa. O meglio, in pizzeria :-).

Con un po’ di buon senso, buona volontà, acqua, farina e fantasia, chiunque può impastare nella cucina del Web.

Forse a questa foto mancano alcune caratteristiche per farla diventare virale, la pubblicazione non è stata programmata, preparata e studiata, insomma improvvisata, però ci prova a raggiungere l’obiettivo: girare quanto più è possibile e rendere il brand simpatico.

Perché poi basta che una fanpage decida di pubblicare l’immagine sulla propria bacheca e la diffusione, in poco tempo, prende il volo.

Complimenti allo staff della pizzeria Gino Sorbillo.

Pubblicato da Gabriele Granato

Mi chiamo Gabriele Granato e mi occupo di marketing e digitale: nel 2012 ho fondato la 3d0, web agency specializzata in soluzioni IT, sviluppo e comunicazione digitale. Sono il responsabile marketing del Parco Archeologico di Paestum e Velia e da ottobre 2020 Presidente di Fare Digitale.