Gabriele Granato | Marketing e Web

Non andate alla Pasticceria Mancini

Festa rovinata, pessima esperienza a causa della pasticceria Mancini di Salerno.

Abbiamo ordinato una torta a due piani alla pasticceria Mancini di Salerno per il battesimo di mia figlia chiedendo particolare attenzione a due particolari: il colore fucsia ed un disegno fatto con la pasta di zucchero a forma di fiocco.

Ebbene la torta era di colore rosso sangue e del fiocco neanche l’ombra.
Ogni rimostranza è stata inutile, perché a 2 ore dalla festa la risposta è stata “non ci possiamo fare niente, questo è”.
Noi non ci andremo più ed il consiglio che possiamo darvi è di starci alla larga, molto alla larga.
E poi c’è da dire che la pasticceria Mancini è carissima: per avere una torta più che mediocre il costo è stato di 60 euro, cioè 20 euro al chilo.
Se aveste visto  la torta e aveste provato il pessimo servizio sicuramente anche voi pensereste di aver subito un furto.
Il nervosismo è tanto perché a pasticceria Mancini è molto quotata e poiché volevamo fare una bella figura pensavamo di esserci rivolti a dei professionisti… mamma mia, che brutta esperienza. Un vero pacco!
Ma poi la strafottenza, il menefreghismo, la pochissima se non nulla voglia di capire che certi particolari in determinate occasioni sono importanti.
Insomma se deve essere fucsia non è che ti puoi arrogare il diritto di farla rossa e poi sbuffare se te lo faccio notare.
Vabbé, ci siamo capiti 🙂
Ma giusto per mettere un altro po’ di chiarezza nella situazione noi vi no consigliamo di:
NON ANDARE ALLA PASTICCERIA MANCINI
NON ANDARE ALLA PASTICCERIA MANCINI
NON ANDARE ALLA PASTICCERIA MANCINI
NON ANDARE ALLA PASTICCERIA MANCINI
NON ANDARE ALLA PASTICCERIA MANCINI
Perché peggio di sicuro non potete trovare!
About