fbpx

Nomi a dominio: l’importanza di chiamarsi…

Fai business online?

Hai un sito web?

Usi la posta elettronica per lavoro?

Se hai risposto affermativamente anche solo ad una di queste domande, hai bisogno di un nome a dominio: vero, professionale, tuo!

nomi a dominio

Basta con gmail.com, tiscali e cose varie. Così come non se ne può più di trovare il mionegozio.ebay.com o pippopalla.xoomer.it basta.

Lo so che questi servizi sono gratis e un dominio ed uno spazio hosting si pagano (poche decine di euro all’anno…), ma proprio per questo sono indispensabili, perché fanno sì che la tua azienda, il tuo nome, il brand online acquisiscano professionalità, importanza, serietà.

La rete si basa sulla fiducia e autorità dei soggetti che la vivono. Tu acquisteresti mai da qualcuno che non ti ispira serietà e che pur di non spendere pochi spiccioli non ha un nome a dominio?

Se ti ho convinto qui puoi vedere se il nome a dominio dei tuoi sogni  è ancora disponibile. E ricordati, un buon dominio è:

  • facilmente ricordabile
  • esplicativo
  • preferibilmente breve
  • suggestivo

Se hai bisogno di qualche idea o di una consulenza più precisa, contattami pure 🙂

Pubblicato da Gabriele Granato

Mi chiamo Gabriele Granato e mi occupo di marketing e digitale: nel 2012 ho fondato la 3d0, web agency specializzata in soluzioni IT, sviluppo e comunicazione digitale. Sono il responsabile marketing del Parco Archeologico di Paestum e Velia e da ottobre 2020 Presidente di Fare Digitale.