Gabriele Granato | Marketing e Web

Il sito della Vesuviana è una schifezza

Scrivo questo  post solo per sfogare la mia rabbia accumulata dopo anni e anni di disservizi, scioperi e scarsissima qualità del servizio delle Vesuviana (ovvero la linea ferroviaria che unisce i paesi attorno al Vesuvio).

Ebbene dopo anni di fegato spappolato, questa azienda – che evidentemente non conosce la vergogna – ha deciso di andare online con un sito che è una vera schifezza!

Sito della Vesuviana

Come potete vedere l’ennesimo oltraggio agli utenti.
Non solo i treni della Vesuviana non passano, vengono soppressi e il personale è inesistente e desolante. Ora ci propinano anche questo sito che è uno spettacolo dell’orrido.

E dire che una linea della Vesuviana è l’unica possibilità che i turisti tedeschi, americani, svedesi e giapponesi hanno a disposizione per raggiungere la splendida costiera sorrentina.
Che vergogna!

Ora il mio obiettivo è uno solo: indicizzare questo post in modo tale che quando qualcuno cerca su Google “Vesuviana” esca questo mio accorato appello: chiudete questa azienda ricettacolo di clientele e disservizi, licenziate tutti e toglieteci ogni speranza: noi una linea ferroviaria non ce l’abbiamo. Punto.

Inutile illudersi!

About 
  • Vincenzo S

    Sono mesi che non uso la Circum. Dall’indicatore partenze, però, sembra che le soppressioni siano state ridotte. O non funziona nemmeno più l’indicatore?

    Il sito è meno peggio di molti altri, soprattutto dei vecchi Sepsa e MCNE. Il motore di ricerca è da migliorare.