Gabriele Granato | Marketing e Web

Casa Imbastita Campus: un’esperienza fantastica

Fornire elementi concettuali, metodologici, strumenti e tecniche per interpretare i fenomeni aziendali.

Promuovere e creare una cultura di orientamento manageriale al business.

Questi sono gli obiettivi del Campus in Gestione d’Impresa Casa Imbastita:

un luogo in cui ci si sente davvero come a casa propria, e tutti, docenti, discenti, testimonial e opinion leader partecipano di quella stessa atmosfera di relax e concentrazione che rende possibile lo scambio di idee e lo sviluppo dei percorsi di formazione.

Parlo molto volentieri di questo affascinante progetto, avendo vissuto e sentito sulla mia pelle i suoi effetti entusiasmanti.

Invitato a tenere un incontro sul Web Marketing (ringrazio ancora una volta gli organizzatori per aver pensato a me :)), ho anche avuto il piacere di poter partecipare all’intero modulo dedicato al Marketing tenuto dal bravissimo Business Coach Mauro Baricca: e vi posso garantire che è stata un’esperienza fantastica!

Formazione imprenditoriale di altissimo livello. Programmi di sviluppo dei comportamenti manageriali.Modalità di apprendimento che integrano i tradizionali metodi di insegnamento con discussioni di casi, lavoro di gruppo, simulazioni, business game… e tanto tanto altro!

Oltre i docenti e gli organizzatori del Campus, spettacolari sono anche i corsisti, ma non lasciatevi ingannare dal termine.
I corsisti del Campus Casa Imbastita sono degli imprenditori “illuminati” che hanno compreso prima di tutti gli altri l’importanza di mettersi in discussione ogni giorno, la necessità di imparare costantemente cose nuove, stare sempre al passo con i tempi.
Ed attraverso il loro entusiasmo, la loro passione, il loro lavoro sono un vero e proprio esempio.
Insomma non sono solo dei corsisti, ma anche loro dei veri e propri docenti che hanno tanto da insegnare e da trasmettere a tutti!

Il finale di questo pistolotto è degno delle migliori favole.

Grazie mille a tutti voi, docenti, organizzatori, corsisti, assistenti… mi auguro di ripetere con voi nuovamente tanti bei momenti, in modo tale da poter dire:

e vissero tutti felici e contenti!

Ps. se qualcuno vuole la mia presentazione sul Web Marketing, rendendomi in questo modo felice e orgoglioso, mi può scrivere cliccando qui :-).

About